Job Information
About the Position
Introduction
Werfen è un'azienda innovativa a conduzione familiare, fondata nel 1966 a Barcellona, in Spagna. Siamo leader mondiale nella diagnostica specializzata nei settori di Emostasi, Acute Care Diagnotics, Medicina Trasfusionale, Autoimmunità e Medicina dei Trapianti. Attraverso la nostra linea di business Original Equipment Manufacturing (OEM), ricerchiamo, sviluppiamo e produciamo test e biomateriali personalizzati. Operiamo direttamente in 30 paesi e in oltre 100 territori attraverso distributori. La nostra sede centrale e i nostri centri tecnologici si trovano in Europa e negli Stati Uniti e la nostra azienda conta più di 7.000 collaboratori.
Overview
Nell’ambito delle forniture c/o Enti Ospedalieri pubblici e privati per sistemi diagnostici (Ufficio Gare e Offerte), la figura ricercata dovrà occuparsi di inoltrare gli ordini alle softwarhouse per intrerfacciamento ai sistemi gestionali (LIS – Laboratory Information System), completa il profilo la conoscenza e gestione di offerte a Enti Ospedalieri pubblici e privati.
Responsibilities
Responsabilità fondamentali
- Essere il punto di riferimento per il dipartimento Vendite, Marketing e Servizio Tecnico nella definizione delle richieste di offerte economiche per i servizi IT (interfacciamenti sistemi LIS) da includere nelle gare per sistemi diagnostici
- Analizzare i documenti di aggiudicazione identificando quelli che richiedono ulteriori attività da parte del settore marketing e/o servizio tecnico per l’approvvigionamento - ordine.
- Valutare le offerte ricevute e negoziare i termini e le condizioni di acquisto
- Gestione e verifica dei Contratti Quadro con le principali software house per ottimizzazione dei costi
- Inserimento e gestione degli ordini da inviare ai fornitori con controllo delle tempistiche
- Contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi per i servizi acquistati
- Archivio degli ordini per collegamento a tipologia di gara, modello sistema diagnostico
Qualifications
Conoscenza e Esperienza minima richieste per la posizione
- Formazione: Laurea in Economia o Giurisprudenza
- Esperienza: Almeno due anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro e/o medico
- Lingue: Inglese (Livello B1)
- Conoscenze aggiuntive:
SAP
Office365
Competenze e capacità
- Conoscenza della normativa contrattuale in materia di acquisto
- Capacità di negoziazione
- Orientamento al cliente (interno/esterno)
- Capacità di pianificazione e organizzazione
- Lavoro di squadra e collaborazione
- Comunicazione e ascolto
- Pensiero analitico
- Problem solving
- Proattività
Disponibilità a viaggiare richiesta
Fino al 2% del tempo.
Se sei interessato a un apprendimento continuo e ad essere sfidato ogni giorno, ti invitiamo a presentare il tuo curriculum.
Werfen apprezza e riconosce il valore della diversità. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro per le pari opportunità.
www.werfen.com